MAURELLI GROUP ECCELLENZA ITALIANA
Altro importante traguardo raggiunto ieri dal Gruppo Maurelli.
Ieri 5 Dicembre presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio in Roma si è tenuta la V^ Edizione del Premio 100 Eccel[...]
leggi tutto
È questa la prima regola del settore Logistico del Gruppo Maurelli.
Un'accurata selezione dei fornitori e dei corrieri, legati ad un'ottima gestione dei tempi di preparazione della merce, fanno in modo che i prodotti richiesti dai clienti finali siano evasi e consegnati in tempi brevi.
La rete logistica dell'azienda si dirama su tutto il territorio nazionale. Le filiali evadono anche gli ordini di tipo urgente ai propri clienti in 24H. Simulazioni software e accurate indagini P.E.R.T. consentono una precisa analisi dei tempi di consegna.
Il quartier generale, che dispone di un magazzino con una gestione automatizzata degli ordini grazie all'uso di strumenti tecnologici di ultima generazione, è situato in un punto strategico: è a pochi Km dall’uscita autostradale di Capua, nella zona industriale di Pastorano.
Altro importante traguardo raggiunto ieri dal Gruppo Maurelli.
Ieri 5 Dicembre presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio in Roma si è tenuta la V^ Edizione del Premio 100 Eccel[...]
leggi tutto
È iniziato il Black Friday Maurelli Group!
Non farti scappare le nostre offerte SHOCK.
Sconti fino al 70% solo per 48 ore sui nostri best seller…
Prezzi INCREDIBILI! Clicca qui,[...]
leggi tutto
CORPORATE GOVERNANCE
MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA, nel perseguimento della gestione delle attività aziendali sulla base dei valori di efficienza, correttezza e lealtà ha deciso di adeguare il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo alle prescrizioni del d.lgs. 231/01.
Tale scelta mira, in particolare, a:
· garantire l’integrità di ciascuna società del gruppo, rafforzando il sistema di controllo interno
· migliorare l’efficacia e la trasparenza nella gestione delle attività aziendali ed assicurare il rispetto degli adempimenti previsti dal Decreto
· sensibilizzare sui principi di trasparenza e correttezza tutti i soggetti che collaborano, a vario titolo, con MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA.
Codice Etico
Con l'adozione del Codice Etico, MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA. persegue l'obiettivo primario di creare un sistema di auto-controllo in cui il valore dell'etica aziendale sia percepito non già come risultato di una condotta imposta dall'alto, ma frutto di un processo volto alla condivisione, all'interiorizzazione ed alla messa in pratica dei principi e dei valori riportati nel Codice Etico che la MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA è chiamata ad implementare quotidianamente.
I principi ed i valori che informano il Codice Etico e le regole comportamentali nelle quali esse si traducono sono perseguiti e rispettati in ogni momento della vita dell'impresa ed in ogni contesto nel quale l'impresa sia chiamata ad operare. L'attuazione del presente Codice rientra tra le responsabilità personali di ciascuno dei Destinatari.
Il presente Codice Etico rappresenta una tappa fondamentale del processo decisionale che ha condotto la MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA a costruire il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo finalizzato alla prevenzione dei reati: un sistema di misure di prevenzione nel quale il Codice trova la propria collocazione naturale come fonte di autodisciplina dell'operato aziendale orientata all'etica.
Codice Etico
Modello 231
La MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA formalizza e descrive nel presente documento di sintesi del Modello Organizzativo un complesso organico di principi, regole e strumenti di controllo, funzionale alla realizzazione ed alla capillare gestione di un sistema organizzativo atto a prevenire e contrastare efficacemente il rischio di reati che, ai sensi del Decreto 231/2001, comportino la responsabilità amministrativa della Società che abbia avuto interesse o tratto vantaggio dal crimine commesso.
La Società è sensibile all'esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela dell'immagine e posizione ricoperta, delle aspettative dei soci e del lavoro di tutti i dipendenti. È consapevole, inoltre, dell'importanza di dotarsi di un sistema organizzativo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte di soci, dipendenti, rappresentanti e partner d'affari.
Modello 231
Organismo di Vigilanza
La MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA ha istituito un organismo di controllo, investito del compito di vigilare sul funzionamento e l'osservanza dei modelli nonché di curare il loro aggiornamento (ODV).
L’Organismo di Vigilanza della MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA è così composto:
Dott. Rosario Sasso in qualità di Presidente (Commercialista)
Le segnalazioni all’Organismo di Vigilanza della MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA di comportamenti od eventi atti a determinare una violazione del Modello 231 o che più in generale rilevino ai fini del D.lgs 231/01, si possono inoltrare secondo le seguenti modalità: · per posta elettronica: odv231dis@maurelli.it
· per posta ordinaria: Organismo di Vigilanza c/o MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA - Via Cerasa, snc – 81050 Pastorano (CE)
MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA adotta misure idonee ed efficaci affinché sia sempre garantita la riservatezza circa l’identità di chi trasmette all’Organismo di Vigilanza informazioni utili per identificare comportamenti difformi da quanto previsto dal Modello 231, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti di MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA o delle persone accusate erroneamente e/o in mala fede.
È bandita da parte della Società qualsiasi forma di ritorsione, discriminazione o penalizzazione nei confronti di coloro che effettuino in buona fede segnalazioni all’OdV. MAURELLI DISTRIBUZIONE SPA si riserva ogni azione contro chiunque effettui in mala fede segnalazioni non veritiere.
CORPORATE GOVERNANCE
MAURELLI SPA, nel perseguimento della gestione delle attività aziendali sulla base dei valori di efficienza, correttezza e lealtà ha deciso di adeguare il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo alle prescrizioni del d.lgs. 231/01.
Tale scelta mira, in particolare, a:
· garantire l’integrità di ciascuna società del gruppo, rafforzando il sistema di controllo interno
· migliorare l’efficacia e la trasparenza nella gestione delle attività aziendali ed assicurare il rispetto degli adempimenti previsti dal Decreto
· sensibilizzare sui principi di trasparenza e correttezza tutti i soggetti che collaborano, a vario titolo, con MAURELLI SPA.
Codice Etico
Con l'adozione del Codice Etico, MAURELLI S.p.A. persegue l'obiettivo primario di creare un sistema di auto-controllo in cui il valore dell'etica aziendale sia percepito non già come risultato di una condotta imposta dall'alto, ma frutto di un processo volto alla condivisione, all'interiorizzazione ed alla messa in pratica dei principi e dei valori riportati nel Codice Etico che la MAURELLI è chiamata ad implementare quotidianamente.
I principi ed i valori che informano il Codice Etico e le regole comportamentali nelle quali esse si traducono sono perseguiti e rispettati in ogni momento della vita dell'impresa ed in ogni contesto nel quale l'impresa sia chiamata ad operare. L'attuazione del presente Codice rientra tra le responsabilità personali di ciascuno dei Destinatari.
Il presente Codice Etico rappresenta una tappa fondamentale del processo decisionale che ha condotto la MAURELLI S.p.A. a costruire il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo finalizzato alla prevenzione dei reati: un sistema di misure di prevenzione nel quale il Codice trova la propria collocazione naturale come fonte di autodisciplina dell'operato aziendale orientata all'etica.
Codice Etico
Modello 231
La MAURELLI S.p.A. formalizza e descrive nel presente documento di sintesi del Modello Organizzativo un complesso organico di principi, regole e strumenti di controllo, funzionale alla realizzazione ed alla capillare gestione di un sistema organizzativo atto a prevenire e contrastare efficacemente il rischio di reati che, ai sensi del Decreto 231/2001, comportino la responsabilità amministrativa della Società che abbia avuto interesse o tratto vantaggio dal crimine commesso.
La Società è sensibile all'esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela dell'immagine e posizione ricoperta, delle aspettative dei soci e del lavoro di tutti i dipendenti. È consapevole, inoltre, dell'importanza di dotarsi di un sistema organizzativo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte di soci, dipendenti, rappresentanti e partner d'affari.
Modello 231
Organismo di Vigilanza
La MAURELLI S.p.a ha istituito un organismo di controllo, investito del compito di vigilare sul funzionamento e l'osservanza dei modelli nonché di curare il loro aggiornamento (ODV).
L’Organismo di Vigilanza della MAURELLI SPA è così composto:
Dott. Rosario Sasso (Commercialista)
Le segnalazioni all’Organismo di Vigilanza della MAURELLI di comportamenti od eventi atti a determinare una violazione del Modello 231 o che più in generale rilevino ai fini del D.lgs 231/01, si possono inoltrare secondo le seguenti modalità: · per posta elettronica: odv231com@maurelli.it
· per posta ordinaria: Organismo di Vigilanza c/o MAURELLI s.p.a. - Via Cerasa, snc – 81050 Pastorano (CE)
MAURELLI adotta misure idonee ed efficaci affinché sia sempre garantita la riservatezza circa l’identità di chi trasmette all’Organismo di Vigilanza informazioni utili per identificare comportamenti difformi da quanto previsto dal Modello 231, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti di MAURELLI o delle persone accusate erroneamente e/o in mala fede.
È bandita da parte della Società qualsiasi forma di ritorsione, discriminazione o penalizzazione nei confronti di coloro che effettuino in buona fede segnalazioni all’OdV. MAURELLI si riserva ogni azione contro chiunque effettui in mala fede segnalazioni non veritiere.
Certificazioni
Il sistema di gestione della Qualità del Gruppo Maurelli è certificato in conformità alla Norma ISO 9001:2015.
La qualità e l’impegno al miglioramento continuo dei processi, in conformità con le best practices e gli standard del settore, sono obiettivi primari per soddisfare o superare le aspettative dei clienti.
Vengono applicati con successo le migliori tecniche e metodologie di problem solving, contando su sistemi di gestione della qualità integrati con un know how approfondito, risorse qualificate e soluzioni efficienti, per garantire il rispetto dei budget e dei programmi, accertandosi che tutti i processi rispettino il quality plan e il conseguimento degli obiettivi prestabiliti nell’arco temporale predisposto.
Lavorare in Maurelli Group significa improntare la propria carriera in un contesto lavorativo interessante e creativo, in cui i processi di lunga data si armonizzano con l’ambizione di ricercare soluzioni sempre innovative.
Sei diplomato o laureato da poco e vuoi entrare in un processo di crescita professionale?
Sei un professionista del settore Veicoli Industriali e vuoi migliorare il tuo status lavorativo?
Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Metti in gioco la tua esperienza e le tue competenze e porta la tua carriera un passo avanti.
Invia allora il tuo curriculum vitae a cv@maurelli.it indicando le tue principali competenze e il tuo settore di appartenenza.
I dati del tuo profilo verranno inseriti nel nostro sistema e successivamente sarai contattato dal nostro Responsabile del personale per un appuntamento.
We are currently working in order to translate our new website. Everything will be ready soon.
Stay connected.